Condizioni Generali d’uso del sito web

L’accesso e l’uso di turisaeditrice.it (detto anche solo “sito web”) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. Utilizzando il sito turisaeditrice.it (detto anche solo “sito web”), gli utenti accettano le presenti Condizioni Generali d’Uso; per tale ragione Turisa Editrice invita tutti gli utenti a leggerle preventivamente.

Questo sito web è di proprietà della Turisa Editrice, con sede legale in via Piave 94, 80011 – Acerra (NA), C.F. 93064530632, P. Iva 08239251211 (nel proseguo il “Gestore”), che pure lo gestisce e lo mantiene.

Se l’utente necessita di assistenza o di informazioni sui servizi offerti da turisaeditrice.it può contattare il supporto clienti tramite la pagina contatti di questo sito. Per qualsiasi altra informazione legale, è possibile consultare le sezioni Condizioni Generali di vendita, Diritto di recesso, Privacy Policy.

Le presenti Condizioni Generali d’Uso potranno, in ogni momento, essere aggiornate e/o modificate da Turisa Editrice; le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno vincolanti sin dal momento della loro pubblicazione in questa sezione dedicata a cui gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso di turisaeditrice.it. Nel caso in cui l’utente non dovesse concordare, in tutto o in parte, con le presenti Condizioni Generali d’Uso è pregato di astenersi dall’accedere e dall’utilizzare il presente sito web.

Ogni utente sarà il solo ed unico responsabile dell’accesso e dell’utilizzo di turisaeditrice.it e dei suoi contenuti, compresa la visualizzazione delle sue pagine web, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi.

Turisa Editrice non potrà in alcun caso essere considerata responsabile di un uso del sito web e dei suoi contenuti non conforme alle norme di legge vigenti, fatta salva la eventuale responsabilità di Turisa Editrice per dolo e/o colpa grave. In particolare, ogni utente sarà il solo ed unico responsabile per la comunicazione di informazioni e/o di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché per un uso non corretto delle informazioni e/o dei dati stessi.

I contenuti del sito web potrebbero presentare inesattezze e/o refusi; al riguardo, Turisa Editrice non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile di eventuali imprecisioni e/o errori né di danni eventualmente causati o derivati agli utenti dal loro affidamento alle informazioni presenti sul sito web e/o comunque ricavabili tramite esso. L’utente sarà l’unico e il solo responsabile della valutazione delle informazioni e dei contenuti presenti sul sito web e/o ricavabili suo tramite.

Ogni materiale presente nel sito web turisaeditrice.it, che ogni utente utilizzerà a sua scelta e rischio, potrà essere scaricato e/o diversamente ottenuto dagli utenti a loro solo rischio, talché Turisa Editrice non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per eventuali danni a sistemi di computer e/o per perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico per i quali unico responsabile è l’utente. Turisa Editrice declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito e/o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa e/o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Turisa Editrice ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.